Antonio Ferrara, il nostro musicista presenta “IL MARE” il singolo che da il nome al suo primo ALBUM

Emozione davvero al cardiopalma oggi negli studi televisivi di WBE MEDIATRE.
Giovanni è davvero onorato di avere nel suo salotto, davanti alla telecamera, la storia della televisione, il pioniere e patron di WBE Sandro Ravagnani. Il simbolo della storia della musica che ha caratterizzato gli anni ’80 del centro storico salernitano ANTONIO FERRARA, il componente dello storico gruppo dei MANHATTAN ROAD.
La carriera di Antonio nasce per gioco, a casa sua, in una torrida giornata d’agosto, insieme ad un amico parlano di musica e come per incanto l’idea di concretizzare in una band.
Da li non si è più fermato: dapprima le prove della band a casa di Antonio, poi risultato impossibile perché i vicini non resistevano alla musica.
Si decide, con no poche difficoltà, di trovare un luogo diverso per le prove, per far crescere la passione per la musica.
Davvero fortunato l’incontro con Ravagnani che rende “vero” il sogno della discografia.
L’esperienza emozionante del Tour Musicale negli States dagli amici della California, dell’Illiois, del Wisconsin e della Florida, le tante serate salernitane.
Il 2 marzo 2019 nasce il primo singolo “IL MARE” prodotto dall’etichetta discografica TUNECORE – THE FACTORY OF THE STARS.
Immediatamente presente su tutte le piattaforme musicali di tutto il mondo, in attesa dell’album, c’è il singolo IL MARE, l’immensità dello stesso, i sentimenti che suscita in una climax di aggettivi emozionali che solo il mare può suscitare.


Giovanni Cappuccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.